Alla Panoramica di Cassaro con la nebbia, in autunno - Stelle degli Iblei

Stelle degli Iblei
Vai ai contenuti

Menu principale:

Alla Panoramica di Cassaro con la nebbia, in autunno

Prima pubblicazione Febbraio 2020 - © Felice Placenti
All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre, anche solo parzialmente, anche citando la fonte, il contenuto di questa pagina.
Seguici su Facebook


A Cassaro, Comune degli Iblei sulla Valle dell'Anapo, esiste una strada panoramica dalla quale si può vedere un'ampia veduta sui Monti Iblei e sul Comune di Ferla. Non a caso la strada è denominata "Via Zona Panoramica".

Da un lato il paese, dall'altro le valli iblee. Una passeggiata durante la quale si può godere del panorama sostando su comode panchine rivolte verso il paesaggio.

In autunno, con la nebbia, la passeggiata continua ad avere un suo fascino particolare, tra foglie morte che rivestono il marciapiede e alberi che appaiono e scompaiono dissolvendosi nella nebbia.

Vi lasciamo con qualche fotografia, riproponendoci di riprendere quanto prima anche qualche scorcio del paese con la nebbia.

cassaro

cassaro

cassaro

cassaro

cassaro

cassaro


Le fotografie pubblicate nelle pagine di www.stelledegliiblei.it, ove non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva di Felice Placenti che ne è Autore e sono protette dalle leggi internazionali sul Copyright. Tutti i diritti sono riservati. Per l'acquisto delle fotografie occorre contattare l'autore. Ogni abuso sarà perseguito a norma di Legge.
responsive
LUOGHI, ITINERARI, ESCURSIONI
Indice generale
IL NATURALISTA DILETTANTE
Indice generale
L'ASTROFILO
Indice generale
www.stelledegliiblei.it          © 2011 - 2020 - Giada Scarnato - Felice Placenti.           All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu